mercoledì, maggio 27, 2009

Grandi eventi: Pooh, Sonhora, Zelig, Negrita in Piazza a Carpi






Un'estate ricca di eventi 'caldi' quella modenese. Una lunga carrellata di artisti, infatti, attraverseranno la nostra provincia. Si comincia il 28 giugno con i Negrita, il cui tour estivo approda a Carpi alle 21 in piazza. La band presenta l'ultimo disco 'Stay tuned' (prezzo del biglietto 20 euro) .
Il 30 giugno si prosegue, sempre a Carpi, con i Sonhora, i due fratelli cha hanno fatto impazzire i giovanissimi: ingresso ad offerta libera, ricavato devoluto ai terremotati d'Abruzzo.
Ancora Carpi sarà protagonista di due serate uniche organizzate, come le precedenti, da Radio Bruno e Studio's. Il 28 luglio arrivano in piazza i comici di 'Punto Zelig': dal 'discotecaro' Giovanni Vernia alias Johnny Groove a leonardo manera, Maniko Sport, Daniele Raco, Pablo e Pedro e Claudia Penoni.
Infine il 29 luglio, alle 21 in piazza Martiri, sbarcano gli ormai famosissimi e collaudati Pooh, nati artisticamente nel 1966 e i cui concerti, in oltre 40 anni di carriera artistica, continuano a registrare il 'tutto esaurito' dei fedeli fan.
Informazioni 059 641430 e prevendite abituali.

Nessun commento: