mercoledì, maggio 27, 2009

Campedelli a Carpi sostenuto da partito democratico, italia dei valori/di pietro, verdi, pdci, sinistra per carpi e lista civica






2.A PUNTATA COME VOTARE

Sono sei le liste a sostegno del sindaco Enrico Campedelli, che si candida alla rielezione. Campedelli a Carpi sostenuto da partito democratico, italia dei valori/di pietro, verdi, pdci, sinistra per carpi e lista civica "Carpi 2009, Campedelli Sindaco.

Come mostrato a fianco e presente nel sito http://www.enricocampedelli.it/ per votare il candidato a sindaco occorre barrare con una "x" uno dei simboli delle liste e in automatico il voto andrà ad Enrico Campedelli.

E' possibile effettuare anche il voto disgiunto per le elezioni di Carpi. Ad esempio, un elettore di centrodestra può mettere la X sul simbolo del Pdl di Berlusconi e mettere una X sul nome "Enrico Campedelli".
A fianco di ogni simboli/lista sarà possibile scrivere il nome di un candidato consigliere comunale, è importante scrivere bene il cognome perchè il voto sia valido.
INFORMAZIONI PER IL VOTOINFORMAZIONI UTILI PER IL VOTO. Il 6 e 7 Giugno si vota per il rinnovo del Consiglio comunale, provinciale e per il Parlamento europeo. Sabato 6 Giugno si vota dalle ore 15:00 alle 22:00, domenica 7 Giugno dalle ore 7.00 alle ore 22.00.HAI SMARRITO IL CERTIFICATO ELETTORALE? Per informazioni puoi rivolgerti all’ufficio elettorale del Comune di Carpi: tel 059.649579 – aperto anche durante la fase di voto.VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI E ASSISTENZA? Chiama al 059.688638 – sede Pd Carpi oppure invia una email info mail@pdcarpi.it


Nessun commento: