lunedì, maggio 25, 2009

Andreoli sostenuta da Pdl e Lega Nord







1.A PUNTATA - COME VOTARE

Per votare Roberto Andreoli candidato del centrodestra alle elezioni di Carpi occorre barrare con una X il simbolo che vedi a fianco "Il popolo della libertà. Berlusconi per Andreoli". Oppure puoi barrare con una X il nome di Roberto Andreoli che sarà a fianco. Oppure puoi barrare con una X il simbolo della Lega Nord.

E' possibile effettuare anche il voto separato per le elezioni di Carpi. Ad esempio, un elettore di centrosinistra può mettere la X sul simbolo del Pd e mettere una X sul nome Roberto andreoli. A fianco di ogni simboli/lista sarà possibile scrivere il nome di un candidato consigliere comunale, è importante scrivere bene il cognome perchè il voto sia valido.
INFORMAZIONI PER IL VOTOINFORMAZIONI UTILI PER IL VOTO. Il 6 e 7 Giugno si vota per il rinnovo del Consiglio comunale, provinciale e per il Parlamento europeo. Sabato 6 Giugno si vota dalle ore 15:00 alle 22:00, domenica 7 Giugno dalle ore 7.00 alle ore 22.00.HAI SMARRITO IL CERTIFICATO ELETTORALE? Per informazioni puoi rivolgerti all’ufficio elettorale del Comune di Carpi: tel 059.649579 – aperto anche durante la fase di voto.

Nessun commento: