giovedì, luglio 23, 2009

Hotel a Mantova: Villa Alessia






L’Albergo Villa Alessia è una struttura immersa nella tranquillità di un parco secolare. La recente restaurazione ha restituito l’antico splendore ai decori e agli ambienti, che offrono agli ospiti dell’Albergo Villa Alessia un’atmosfera particolarmente raffinata e rilassante. L’Hotel si trova nel cuore della Pianura Padana a pochi chilometri da Mantova, città d’arte famosa in tutto il mondo.
L’hotel è composto da 11 camere doppie e 1 singola, accoglienti ed elegantemente arredate per meglio soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela, sia per soggiorni business che privati.
Sono dotate di ogni comfort quali: aria condizionata e riscaldamento regolabile, telefono con linea diretta, allacciamento internet, televisore satellitare, frigo bar, cassaforte e phon.Villa Alessia propone le sue splendide sale affrescate e finemente arredate con mobili antichi per ospitare suggestive feste, matrimoni , cene di gala e meeting. Ogni ricevimento viene allestito con cura dando importanza ai minimi dettagli in modo da creare ambientazioni suggestive e ricche di atmosfera. Durante la bella stagione è possibile organizzare scenografici aperitivi e cocktail di benvenuto oppure gustosi buffet all’aperto.


Scopri il sito di Villa Alessia, hotel a Mantova, uno degli alberghi di Mantova, la città dei Gonzaga : http://www.hotelvillaalessia.it/


Nessun commento: