mercoledì, luglio 07, 2010

Moda, gli accessori fanno la differenza. Le proposte di Jeco per borchie e strass





La JECO srl e’ specializzata nella lavorazione di borchie e strass termoadesivi, borchie graffate e transfert, accessori di abbigliamento e moda.
Le nostre collezioni sono sviluppate seguendo le tendenze del momento, in collaborazione con le migliori aziende produttrici di abbigliamento Made in Italy.
Il nostro personale e’ a vostra disposizione dal prototipo alla produzione, seguendovi e consigliandovi le migliori soluzioni per i vostri articoli.
La produzione e’ realizzata internamente fin dai primi prototipi ed impianti, utilizzando la qualita’ Swarovski, Ceca e Coreana soddisfando le esigenze di ogni tipo di clientela e di fascia di mercato.
Oltre alla lavorazione delle cartine possiamo eseguire l’applicazione dei motivi sui vostri capi di abbigliamento con l’ausilio di presse da stiro, macchine ad ultrasuoni per posizionature singole, macchine automatiche o piastre per l’applicazione di articoli in Zama o borchie graffate.
Siamo presenti con la nostra rete vendita nelle principali regioni Italiane per soddisfare al meglio le esigenze della clientela
http://www.jecosrl.com/

Nessun commento: