giovedì, marzo 19, 2009

Sindaco, elezioni a Carpi: Il centrodestra sfida il centrosinistra a Carpi.





Il centrodestra sfida il centrosinistra a Carpi.

Andreoli, consigliere comunale di Forza Italia sfida Enrico Campedelli, attuale sindaco di Carpi. Sostenuto dal partito di Berlusconi, Alleanza Nazionale e Lega Nord.

Alle prossime elezioni comunali, il candidato a sindaco di Carpi per il Popolo della Libertà sarà Roberto Andreoli.“Solo l’ascolto dei reali bisogni del cittadino – afferma Roberto Andreoli – la condivisione di idee eprogetti, potrà portare la città ad un cambiamento positivo, innovativo, duraturo ”.Lo slogan coniato per la sua campagna elettorale e sintesi della sua visione della e per la città è CARPI CAMBIA. CAMBIA CARPI. Carpigiano doc, Roberto Andreoli crede che la città sia inuna fase di cambiamento profondo, indispensabile e necessario, cambiamento che i cittadinidevono affrontare in prima persona, da protagonisti. Se Carpi sta cambiando, chi la vive tuttii giorni deve lavorare per cambiarla in meglio, deve essere propositivo.CARPI CAMBIA. CAMBIA CARPI è un invito all’impegno, all’intraprendenza, alla responsabilità. Roberto Andreoli fa appello alla volontà di tutti i cittadini affinché reagiscano di fronte alle difficoltàsociali ed economiche, ed è fiducioso sulle loro capacità personali ed imprenditoriali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio commento è che bisogna fare giustizia .una donna nigeriana ha avuto un bimbo da unclandestino nigeriano che vive con lei, che è stato in carcere per resistenza forza pubblica non lavoraro per pigrizia ,hanno casa del comune , mangiano si vestono e vivono a sbafo della comunità e del comune sembra un paradosso ma è cosi....

carlodierre ha detto...

Ho letto nel programma che c'é l'intenzione di riportare le auto in Piazza. Personalmente e non solo,penso sia una mossa sbagliata e perdente,perché si impedirebbe alla cittadinanza,e non solo, di usufruire di uno spazio anche socio/culturale che tanti ci invidiano;a favore,poi,di chi e di quanti?