Diverso è il posizionamento nel mondo della moda, ma questi sono alcuni dei marchi più ricercati dagli internauti per gli acquisti della dell'autunno 2013, abbigliamento e cataloghi. Piazza Italia, Oviesse, Liu jo, Zara abbigliamento, Rinascimento, Terranova.
A dispetto della crisi dei negozi di abbigliamento tradizionali, cioè i classici negozi che hanno in vendita dai 5 ai 10 brand, sembra non conoscere crisi la vendita nei monomarca di primo prezzo che sempre più si rivolgono a una clientela giovanile ma anche adulta, garantendo uno stile accattivante e prezzi convenienti.
Discorso diverso per Liujo, posizionamento medio-alto e grande internazionalizzazione e ottime campagne pubblicitarie. Non esiste lo spaccio Liujo a Carpi, città dove ha sede l'azienda, ma il brand con Kate Moss si sta espandendo parecchio all'estero in particolare in Cina.
martedì, ottobre 08, 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento