In precedenza il red and speed era posizionato a Carpi tra via Peruzzi e la tangenziale Bruno Losi. Ora è tra la tangenziale Bruno Losi e via Guastalla e da lunedì 12 ottobre inizierà a scattare foto per certificare la violazione del semaforo rosso da parte degli automobilisti sempre in direzione nord-sud (Fossoli-Carpi).
L’incrocio nel quale è stato collocato ex novo il Red&Speed è stato scelto dalla Polizia municipale delle Terre d’argine sulla base dei dati che dimostrano come in corrispondenza del crocicchio in questione il tasso d’incidentalità sia tra i più elevati del territorio comunale di Carpi. Autovelox a Carpi attualmente non ce ne sono di fissi.
In futuro il Red&Speed potrà essere in futuro collocato nella città dei Pio oltre che all’incrocio Losi-Guastalla anche in corrispondenza delle intersezioni Lenin-Cipressi, Dallai-Biondo, Cattani-Bollitora interna, Volta-Manzoni-Pezzana”.
Ricordiamo che per la violazione dell’articolo 146 comma 3 del Codice della strada è prevista una sanzione amministrativa di 150 euro, oltre a sei punti in meno sulla patente di guida
mercoledì, ottobre 14, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento